Blog personale di Dmitriy Aksyonov - il Presidente di
it

Il messaggio del presidente dall'India: a proposito di potere, amore e libertà

17.05.2018
. . .

Salve cari amici,

Oggi ho lasciato Delhi e dispongo di qualche minuto libero, che vorrei dedicare alla nostra comunicazione, con i nostri clienti attuali e futuri di Global InterGold.

Ho fatto un lungo volo dall'Europa all'India e durante il volo ho pensato a un paese enorme che avrei avuto la possibilità di visitare, un paese con una storia millenaria, cultura e tradizioni.

Mentre pensavo a questo, mi è venuta un'idea che voglio condividere con voi. A mio parere, questa idea è estremamente importante per le persone che vogliono raggiungere la prosperità finanziaria.

Come ho detto precedentemente, tutti voi sapete che è assolutamente impossibile raggiungere la sicurezza finanziaria da soli. La Sicurezza Finanziaria può essere raggiunta solo in un gruppo di persone affini, creando un modello economico in cui l'elemento più importante sarà l'importanza e il valore di un essere umano.

Inoltre, la sicurezza finanziaria non è solo denaro. La Sicurezza Finanziaria comprende molti fattori diversi, i tre fattori fondamentali e primari sono: potere, amore e libertà.

Cos'è il potere? Il potere è la capacità di controllare la propria vita e il proprio ambiente.

Che cos'è l'amore? L'amore è la capacità non solo di prendere ma anche di dare.

Cos'è la libertà? La libertà è la capacità di una persona di determinare il proprio destino.

L'idea principale di Global InterGold è l'idea di prendersi cura di una persona.

Per questo motivo, voglio darvi un semplice consiglio:

Partecipate al programma Leadership di Global InterGold.

Chi è un leader? Un leader è una persona che va avanti, una persona che si prende cura degli altri, che crea sicurezza finanziaria per se stesso e per la sua famiglia e che, alla fine, crea sicurezza finanziaria per un gruppo molto ampio di persone.

Vi auguro buona fortuna e successo!

Qualifica questo articolo

Visit company’s official web site
www.globalintergold.com